Quando posso contattare il Servizio Clienti?
Per qualsiasi problema può contattarci al numero +39 342 9523492 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00, oppure scriverci a ordini@spinning.it, risponderemo con piacere a tutte le tue domande per fornirti un servizio migliore.


Al fine di velocizzare la risoluzione delle problematiche più comuni, forniamo di seguito un elenco delle stesse con la relativa risoluzione:

Ho effettuato la registrazione ma non ho ricevuto la mail dal sistema
Ti invitiamo a verificare se fosse stata archiviata dal tuo software di gestione della posta, all’interno della cartella “SPAM” o “POSTA INDESIDERATA”. Trattandosi di un sistema di invio automatico potrebbe accadere per motivi tecnici.

Non ricordo le credenziali di accesso
Puoi cliccare su “PASSWORD DIMENTICATA”  e il sistema provvederà ad inviarti le credenziali entro pochi secondi alla mail che hai usato al momento della registrazione.

Mi appare un messaggio di transazione fallita mentre sto pagando con carta di credito
Spesso avviene quando la disponibilità mensile della carta di credito è terminata o non sufficiente.
Altre volte può capitare che ci siano problemi di collegamento al server della tua banca, nel qual caso non verrà addebitato alcun importo sulla tua carta di credito. Sarà sufficiente attendere qualche minuto e riprovare o cambiare il metodo di pagamento.
 

SPEDIZIONE

Tempi di consegna e contributo spesa

+Leggi tutto

SERVIZIO CLIENTI

Assistenza telefonica e domande frequenti

+Leggi tutto

RESI

Procedura da effettuare per fare un reso

+Leggi tutto

Iscriviti alla newsletter